
Corso: Corso biennale di formazione per: Tecnico superiore in prevenzione incendi e Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro
Organizzatore: Università Niccolo Cusano
Altro: Il corso da diritto a 120 crediti formativi universitari di cui 84 crediti nell’ambito del corso di laurea in ingegneria industriale e 36 crediti formativi professionalizzanti, conseguiti al superamento dei sedici esami universitari.
Titoli ed attestati di frequenza: Allo studente che abbia frequentato le attività didattiche, al professionista – iscritto all’ordine o collegio, che vuole ampliare le proprie conoscenze in materia, svolto le attività di tirocinio, superato le verifiche intermedie e la prova finale sarà dato accesso alle seguenti abilitazioni professionali:
– Tecnico superiore in prevenzioni incendi
– Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi in attività pubbliche e private (il percorso comprende i mod. A, B e C del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. ed ASR 07/07/2016).
– Docente formatore sulla sicurezza ai sensi del D.M. 6/3/2013
Iscrizione: Per informazioni contattare la segreteria dell’ Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Monza e della Brianza.
Clicca qui per la locandina (Formato: PDF – Dimensione: 297 kb)