Oggetto: Decreto Legge n. 34 recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Come avrete appreso dagli organi di stampa è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n.34 del 19 maggio 2020 denominato “Decreto rilancio”, il cui esame sarà approfondito nei prossimi giorni dai nostri esperti, salvo le eventuali modifiche che dovessero emergere successivamente in sede di conversione.
Un primo lavoro di analisi è stato svolto congiuntamente tra i nostri Enti e, con grande velocità, siamo riusciti a stilare alcuni commenti che inviamo ora alla Vostra attenzione. Comunque, considerando che il testo complessivo è molto corposo, il lavoro di approfondimento continuerà ancora nei prossimi giorni.
Il fine è avere un documento il più possibile sintetico e di facile consultazione per i nostri professionisti. Nei prossimi giorni pubblicheremo sui nostri siti web questo lavoro iniziale, nel frattempo, certi di farvi cosa gradita, lo inviamo in allegato affinché possiate darne diffusione anche attraverso i Vostri canali.
Cordiali saluti
Il Presidente CNPI (Giovanni Esposito)
Il Presidente EPPI (Valerio Bignami)
Clicca qui per la comunicazione (Formato: PDF – Dimensione: 285 kb)